FAQ

IL FEE FISSO. QUALI SONO I VANTAGGI PER ME SPOSA?

Se mio compenso non varia in funzione di quanto spendi (il 5% mi serve unicamente per restare “agganciata” al progetto), puoi credermi quando ti dico che cercherò di ottenere per te le migliori condizioni e i fornitori più idonei al tipo di progetto e non necessariamente quelli che richiedono un maggiore investimento. Mi diverte lavorare anche a progetti originali e fuori dagli schemi, e in alcuni casi lo sforzo organizzativo non è proporzionale al budget.

NON ACCETTI PROVVIGIONI DAI FORNITORI. QUALI SONO I VANTAGGI PER ME SPOSA?

Ho un unico cliente: sei tu.

Lavoriamo in trasparenza: puoi fidarti di me.

Ai fornitori piace lavorare in trasparenza e danno il massimo quando sanno di esser stati selezionati non per la provvigione che sono in grado di riconoscere ma per la qualità dei loro servizi

Possiamo lavorare con tutti:  anche con i fornitori che non sono disposti a riconoscere provvigioni al wp. E sono tanti, credimi!

In molti casi hai accesso a una scontisca o servizi Bonus: quando il fornitore mi riserva (per via di un rapporto continuativo o per altri motivi) usufruisci TU di questo speciale vantaggio.

PARLI DI BUDGET AMMINISTRATO: COSA SIGNIFICA?

E’ il budget investito nei servizi che coordino.

QUANTO COSTA ORGANIZZARE UN MATRIMONIO?

In due parole è molto difficile rispondere a questa domanda. E lo so che non ti piace che ti venga risposto “dipende” ma putroppo è così. E’ come chiedere “quanto mi costa una casa?”. E non mi sento di dirti che lavoro solo con budget a partire da tot, perchè la verità è che se non sei flessibile nel budget, potresti esserlo nel numero degli ospiti, o nella tipologia di ricevimento, e potremmo comunque divertirci molto insieme.

POSSO USARE IL MIO FOTOGRAFO/CATERING DI FIDUCIA/FIORISTA CHE HA ALLESTITO COSì BENE IL MATRIMONIO DI MIA SORELLA?

Mi dirai chi sono, se già li conosco e li ritengo idonei per ottenere il risultato che ti aspetti non ci sono problemi! Se ancora non li conosco avrò tutto il tempo per approfondire la loro conoscenza e trasferirti le mie considerazioni.