Seleziona una pagina

Terribilmente assente

Lo so, lo so…. non scrivo da un mese sul blog….e’ un periodo “caldo”…. e allora approfitto di queste ore di “decompressione” per scrivere due righe. Molto soddisfatta del matrimonio di…

La sposa e’ Vintage

Ospitiamo oggi un post di Simona, web editor per il portale Zankyou, con cui abbiamo collaborato.  Le ho chiesto di parlarci della sposa Vintage perche’ a breve aggiungero’ qualcosa anch’io in…