PER LE SPOSE

Se ci pensi, sorridi. E ancora non ti sembra vero che fra pochi mesi ci sarà una fede su quel dito.

Tante, tantissime idee per la testa. Oppure nessuna. Che ai fini pratici è la stessa cosa.

E’ probabile che già abitiate insieme, forse per la casa vi serve poco. Ma un bel viaggio di nozze sarebbe molto gradito.

O forse vivi all’estero? Sposerai un uomo “straniero” (capisco, ne ho subito anch’io il fascino ;-) ma vuoi tornare a “a casa” per celebrare e/o festeggiare il tuo matrimonio.

Una cosa è certa: vuoi viverti quel giorno fino in fondo. Vuoi goderti l’attesa nei prossimi mesi, poi la trepidazione degli ultimi giorni, e infine l’emozione immensa di quel giorno. Vuoi percepire con tutta te stessa l’affetto di tutte le persone che si stringeranno intorno a voi, e vuoi far loro percepire il vostro. Vuoi che si sentano amati. Per questo vuoi che quel giorno sia bellissimo, coinvolgente, divertente, e vuoi che parli di voi, che RACCONTI LA VOSTRA STORIA, a modo vostro.

 

Ma lavori tutto il giorno.

Per organizzare il giorno che hai immaginato, o per arrivare a immaginarlo e poi organizzarlo, avresti bisogno di una settimana di ferie ogni tre, da dedicare completamente al progetto. Oppure, più realisticamente, dovresti dedicarci sere e interi wend.

Se vivi all’estero è ancora più difficile, e dopo anni fuori casa non vuoi certo chiedere troppo aiuto in famiglia, vuoi anzi prenderti cura in special modo della tua famiglia, vorresti letteralmente coprirli di coccole e regalare anche a loro una giornata bellissima e senza pensieri.

 

Sarò in grado di fare tutto e di ottenere il risultato che voglio?

Riuscirò in questi mesi a restare concentrata e produttiva sul lavoro e serena nella mia vita privata?

E se qualcosa andasse storto?

Se per stanchezza facessi delle scelte avventate, se mi perdessi qualche pezzo per strada, se dopo tutte le energie e i soldi spesi, i miei ospiti non si divertissero e il mio matrimonio fosse ricordato solo come l'”ennesimo”?

 

Se ti sei posta queste domande, sei nel posto giusto. Hey, girl! Posso aiutarti. Io a-do-ro aiutare le ragazze come te.

Posso offrirti tutta la mia esperienza, la mia creatività e le mie capacità. Faccio questo lavoro da 8 anni, e nei 10 anni precedenti a questi 8 ho sempre lavorato nel settore della comunicazione e degli eventi. Ti stupirà sapere quante cose posso fare per te. E ti stupirai anche quel giorno. Perchè Quel Giorno, ti garantisco sarà ancora più bello di come lo hai immaginato.

Sei pronta a fare questo viaggio insieme?

Devi solo dirmi come posso aiutarti.